Serramenti in PVC a Torino

Costrino Porte & Finestre a Torino

L’eleganza e la bellezza dei serramenti moderni

Se vuoi impreziosire il tuo appartamento con finestre di ultima generazione puoi rivolgerti a Costrino Porte e Finestre, specializzata nella progettazione e realizzazione di serramenti in PVC a Torino. Con oltre vent’anni di esperienza, propone alla clientela una linea di prodotti di elevata qualità, caratterizzata da materiali di ottima fattura e telai moderni e innovativi. L’azienda propone esclusivamente modelli tailor made, ossia realizzati su misura sia per quanto riguarda dimensioni e caratteristiche sia colori, strutture e modalità di apertura.
I serramenti in PVC a Torino vengono prodotti in modo da garantire un’elevata solidità nonché resistenza agli urti, agli agenti ambientali e, naturalmente, al tempo. Sono inoltre progettati in modo da essere completamente idrorepellenti: potrai così avere la certezza che non formeranno alcun tipo di condensa, garantendo una perfetta tenuta contro l’umidità. Vieni a scegliere la tipologia di serramento che più ti piace tra le diverse linee, materiali e colori proposti da Costrino Porte e Finestre.

Non solo serramenti

Costrino Porte e Finestre propone alla clientela serramenti in PVC a Torino, ma anche numerosi altri prodotti come porte, serramenti in alluminio, zanzariere, tende da sole, tapparelle e avvolgibili. Si tratta di soluzioni che vengono realizzate solo dopo aver fatto un sopralluogo per verificare con attenzione i punti di aggancio, le possibilità di fissaggio e, naturalmente, dopo aver preso con cura tutte le misure degli spazi. Potrai contare su un servizio completo di consulenza, installazione e supporto pre e post-vendita e chiamarci anche per riparazioni di serramenti non di nostra produzione. Ricorda inoltre che la nostra azienda è a tua completa disposizione per informazioni sulle possibilità di ottenere detrazioni fiscali per interventi di sostituzione di serramenti e infissi. Cambiare le vecchie finestre con soluzioni nuove, progettate per garantire un perfetto isolamento termico e ridurre gli sprechi energetici, ti permetterà di usufruire dei relativi incentivi o detrazioni.
La qualità degli infissi, nonché delle porte e degli altri prodotti di Costrino Porte e Finestre è garantita dal nome dei marchi partner come Nurith Spa, azienda italiana specializzata nella realizzazione di serramenti in PVC e leader in Europa nel settore, oppure Bertolotto Porte Spa, un vero e proprio punto di riferimento per quanti sono alla ricerca di porte interne su misura e di prima qualità. Ancora, tra i nostri partner vanno evidenziati BBG srl, azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di porte sezionali, e Pasini Spa, una garanzia nella progettazione e produzione di tapparelle.

Serramenti a Torino: dalla progettazione all’installazione

Rivolgersi a Costrino Porte e Finestre significa avere la sicurezza di un lavoro professionale per la produzione di serramenti in PVC a Torino di elevata tenuta garantita nel tempo. Puoi rivolgerti ai nostri esperti per conoscere le diverse tipologie di serramenti prodotte, comprendendo così le differenti specifiche tecniche e scegliendo, confrontandoti con i nostri tecnici, la soluzione che può essere più adatta alle tue necessità.
Ricorda inoltre che tutti i nostri progetti sono realizzati su misura: pertanto si renderà necessario un sopralluogo per verificare con attenzione le dimensioni degli spazi e la presenza di eventuali irregolarità nei muri che dovranno ospitare gli infissi. Solo in questo modo potremo garantire un’installazione perfetta, che potrà assicurare il massimo isolamento e, soprattutto, un aspetto estetico elegante e raffinato.

Finestre in PVC : caratteristiche

Le finestre Domus sono autoestinguenti (in caso di incendio non contribuiscono ad alimentare la fiamma), quindi estremamente sicure. Il bassissimo coefficiente di conducibilità termica U, associato alla struttura del profilato e alle sue guarnizioni, attribuisce agli infissi proprietà isolanti tali da scongiurare la dispersione di calore e abbattere i costi energetici; l’isolamento permette di sconfiggere anche l’inquinamento acustico, riparando dai rumori esterni e favorendo un sano relax.

Le finestre in PVC Domus sono progettate per garantire la completa assenza di manutenzione: richiedono, infatti, solo normali interventi con l’aiuto del Kit Pulizia Nurith, non necessitano di trattamenti particolari nè di verniciatura, sono resistenti agli agenti atmosferici, allo smog e alla salsedine. Comodità, risparmio economico, sicurezza ed eleganza fanno delle finestre Domus il punto di forza di ogni casa.

Caratteristiche tecniche Serramenti in PVC Linea Domus

  • Sezione: 7 camere con anima in acciaio 76×80
  • Apertura a ribalta
  • Apertura micro-ventilazione
  • Ferramenta anti-corrosione TRICOMAT
  • Riscontri anti-effrazione da 2 a 8 punti
  • Maniglie di serie Nurith
  • Garanzia di 10 anni
  • Doppio vetro stratificato Gas Argon
  • Finestre: 4 be/16GA/33. 1 int (abbattimento acustico 35db)
  • Porte finestre: 33. 1 be/14GA/33. 1 (abbattimento acustico 36 db)
  • Canalina: Warm Edge (acciaio inox policarbonato)
  • Vetro silence 44 .1beAc+20GA+44.2Ac (su richiesta, abbattimento acustico 45 decibel)
  • Kit Service
  • Colorazioni disponibili: tutti i colori pellicolati e RAL
serramenti in pvc torino

    * Ho letto e accetto le condizioni della Privacy

    Tipi di linee telaio per infissi in pvc:
    finestre in pvc torino
    infissi in pvc torino
    serramenti in pvc torino
    Fermavetro per infissi in pvc:
    finestre in pvc torino
    infissi in pvc torino
    installazione pvc torino