Cancelli e recinzioni a Torino

Costrino Porte & Finestre a Torino

Cancelli a Torino

I cancelli sono uno strumento fondamentale per delimitare spazi privati, inibire l’ingresso di persone estranee all’interno dell’abitazione oppure per abbellire uno stabile.
Dato che si tratta di un infisso utilizzato con ampia frequenza, è importante rivolgersi a un’azienda specializzata come Costrino, la quale, grazie alla sua esperienza pluriennale, è capace di elaborare la soluzione perfetta per ogni cliente.

Perché rivolgersi a Costrino per i cancelli a Torino

Costrino è un’azienda leader nel settore infissi ed è dunque perfettamente in grado di realizzare dei cancelli a Torino di altissima qualità e destinati a durare nel tempo.
Il suo team di professionisti effettua inoltre dei sopralluoghi gratuiti direttamente sul posto, attraverso i quali ha la possibilità di prendere le misure esatte e suggerire la tipologia di prodotto più consona.
Al termine della visita, ogni cliente riceverà un preventivo gratuito da visionare senza impegno, all’interno del quale saranno riportate sia tutti i lavori da svolgere, sia il costo finale comprensivo di IVA.
Grazie a questa procedura, si potrà instaurare un rapporto chiaro e trasparente fin dal primo istante.
Se durante le fasi di messa in opera dovesse incombere la necessità di apportare delle modifiche, il committente verrà immediatamente avvertito per trovare la soluzione perfetta per ambo le parti.

Manutenzione di cancelli a Torino

Al fine di assicurare un corretto funzionamento ai cancelli, è necessario investire tempo e denaro sulla manutenzione periodica.
Questa operazione prevede non solo il controllo di tutte le parti elettriche e dei meccanismi, ma anche la pulizia e la lubrificazione di staffe e pistoni.

Tutti i modelli di cancelli

L’azienda piemontese Costrino, al fine di soddisfare ogni genere di esigenza, mette a disposizione dei clienti i seguenti modelli di cancelli a Torino:

  • scorrevoli: i cancelli scorrevoli sono provvisti di apertura laterale, la quale appunto scorre su un’apposita corsia.
    Questa versione è indicata per gli spazi più ridotti;
  • a battente: è solitamente composto da una oppure due ante battenti, di cui una si chiude sopra l’altra.
    Per installarlo è però necessario disporre di spazio sufficiente;
  • cancelli pedonali: si tratta di infissi progettati per inibire l’accesso ai veicoli all’interno di una determinata area, poiché le loro dimensioni sono piuttosto ristrette.

I suddetti possono essere utilizzati in numerosi contesti, basti pensare ai cortili condominiali oppure alle ville.
Ogni articolo può inoltre essere personalizzato mediante la scelta di colori, aggiunta di incisioni, fregi, accessori e sistema motorizzato per rendere più pratica la rispettiva apertura e chiusura.

Come richiedere i cancelli Torino

Per richiedere la realizzazione di cancelli a Torino puoi inviare una mail, chiamare il numero 011-9351405, compilare il form presente nella sezione Contatti oppure visitare la sede operativa di Avigliana in Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 19.
Qui potrai visionare l’ampio assortimento di infissi e prendere accordi diretti con un nostro operatore, il quale, grazie alla sua comprovata esperienza, sarà perfettamente in grado di fornirti la giusta consulenza.
Scegli il meglio per la tua casa e affidati alla professionalità di Costrino, sarà un ottimo investimento per il futuro. A presto!

Sei alla ricerca di una azienda specializzata nella vendita, installazione e manutenzione di cancelli a Torino?

Contattaci ora!

    * Ho letto e accetto le condizioni della Privacy